Dal 1991 QF è specializzata nella produzione di raccorderia e pezzi speciali per l'impianto frenante dell'auto, attraverso la tecnica della formatura e dell'estrusione a freddo da filo in vergella. La produzione aziendale di QF è destinata al mercato internazionale del settore Automotive e recentemente anche a quello motociclistico e minerario.
QF progetta e produce pezzi su disegno del cliente, rispondendo con totale efficienza e qualità alle specifiche esigenze di ogni committente. Per questo, tutti i prodotti realizzati sono pienamente conformi alle caratteristiche tecniche e prestazionali richieste.
QF è oggi leader nelle lavorazioni di stampaggio a freddo dei metalli, garantendo sempre massima qualità dei particolari realizzati e prezzi altamente competitivi.
L'attenzione per la massima qualità del processo produttivo in ogni sua fase e del prodotto finito è la missione fondamentale di QF.
Il laboratorio interno di Ricerca e Sviluppo consente a QF di individuare le soluzioni più adeguate per ogni specifica richiesta del cliente, coniugando funzionalità, innovazione e tempestività.
QF è certificata ISO 9001 e IATF 16949, a garanzia della qualità e della sicurezza sia dei cicli produttivi, sia del prodotto finito offerto al mercato.
Grazie all'elevata flessibilità produttiva e alla comprovata qualità dei suoi particolari, QF ha saputo instaurare importanti collaborazioni con i Paesi di tutto il mondo.
Attualmente, inoltre, l'azienda è fornitore delle aziende europee di maggior prestigio nel campo dell'Automotive.
QF, fondata nel 1991, è orgogliosa di festeggiare con voi 30 anni di specializzazione nella progettazione e nella realizzazione di pezzi speciali, garantendo sempre la massima qualità.
Registrati e sfoglia l'ultimo catalogo di prodotti innovativi sia per il settore automotive che per quello minerario. Qualità e sicurezza sono assicurate.